Come votare

Per votare la tua opera preferita (se ne può votare una per sezione) e vincere due buoni viaggio da 500 euro per un fine settimana nelle capitali europee, devi seguire questi semplici passi:

1.       Vai sull'opera che vuoi votare – le opere si trovano cliccando sulle categorie di appartenenza in alto nell'homepage o accedendo da qui (Poesia; I sapori del mistero; Canzone rock d'autore; I racconti dello scontrino; Se un giorno all'improvviso…). Come anticipato, puoi votare un’opera per sezione. Ricorda che le opere sono elencate con un semplice ordine di invio, quindi scorri le pagine per trovare la tua opera preferita.

2.       Clicca su registrati, che compare vicino alla stellina sotto l’opera, o fai login con i tuoi dati di registrazione se hai già votato altre opere.

3.       Registrati tramite l'apposito form inserendo i tuoi dati (nome, cognome, telefono, data di nascita, indirizzo di domicilio).

4.       Clicca sulla stellina che si trova sotto l'opera.

5.       Ora il tuo voto è registrato!

Le votazioni sono aperte dal 21 giugno al 12 luglio 2017. Possono votare le persone di età fra i 18 e i 39 anni domiciliate nelle regioni Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Sicilia e nella provincia di Matera. Per bando e regolamento clicca qui.