I finalisti 2016 leggono Ad Alta Voce

Durante la manifestazione "Ad Alta Voce" di Trieste i finalisti del premio "Coop for Words" hanno letto le proprie opere allo storico Caffè degli specchi e a Villa Stella Mattutina

I finalisti 2015 leggono Ad Alta Voce

Durante le manifestazioni "Ad Alta Voce" di Bologna e Venezia i finalisti del premio "Coop for Words" hanno partecipato alle letture in pubblico.

I finalisti 2014 leggono "Ad Alta Voce"

Durante la manifestazione "Ad Alta Voce" di Bologna è stato organizzato un appuntamento speciale per i finalisti del Premio 2014.

Premiazione Coop for Word 2014

Domenica 7 settembre nell'ambito del Festivaletteratura di Mantova si è svolta a Palazzo Soardi la premiazione dei vincitori dell'edizione 2014.

I finalisti 2013 leggono "Ad Alta voce"

Durante la manifestazione "Ad Alta Voce" di Bologna è stato organizzato un appuntamento speciale per i finalisti del Premio 2013 all'interno dell'auditorium Biagi.

Premiazione Coop for Word 2013

Domenica 8 settembre nell'ambito del Festivaletteratura di Mantova si è svolta a Palazzo Soardi la premiazione dei cinque vincitori della edizione 2013.

I finalisti 2012 leggono "Ad Alta voce"

Durante la manifestazione "Ad Alta Voce" di Bologna è stato organizzato un appuntamento speciale per i finalisti del Premio 2012 all'interno della centralissima Libreria.coop Ambasciatori.
Ospiti d'onore Giampaolo Rigosi della Bottega Finzioni, Tiziano Scarpa in una performance con il musicista Federico Costanza. Ha presentato Valerio Grutt.

Premiazione Coop For Words 2012

Le immagini della premiazione che si è svolta domenica 9 settembre nella Sala degli Stemmi di Palazzo Soardi nell'ambito del Festivaletteratura di Mantova.

Premiazione Coop For Words 2011

Le immagini della premiazione che si è svolta domenica 11 settembre nella Sala degli Stemmi di Palazzo Soardi nell'ambito del Festivaletteratura di Mantova

I finalisti 2011 leggono "Ad Alta voce"

Durante la manifestazione "Ad Alta Voce" di Bologna è stato organizzato un appuntamento speciale per i finalisti del Premio 2011 all'interno della centralissima Libreria.coop Ambasciatori.
Ospiti d'onore Carlo Lucarelli e Giampaolo Rigosi della Bottega Finzioni, Gigi Giancursi del gruppo musicale "Pertubazione", i musicisti Teo Ciavarella e Enrico Arias, Valerio Grutt.